Chi sono/Contatti

"È sempre stato così: Katy di qui, Katy di là, Katy hai già fatto fisica?, Katy cosa studi di greco?, Katy mi puoi aiutare con inglese?, Katy mi mandi la foto degli esercizi?; sempre e solo interruzioni in cui mi vengono chiesti favori o aiuti, guarda caso, proprio mentre sono nel momento clue di un episodio, di un film o di una lettura... Ah, la lettura... Io mi chiedo come faccia un libro a risucchiarti nel suo mondo, a farti provare emozioni indescrivibili... Non saprei cosa fare senza i miei libri, ci sono sempre quando ho bisogno, mi fanno vivere, in posti nuovi, vite straordinarie! A volte penso che  la vita sia un libro in fase di scrittura di cui non sai la fine, ma di cui sai l'inizio, e che puoi rileggere ogni volta che non sai come andare avanti, non sai cosa fare... Ecco, ora ho capito perché i libri fanno questo effetto: perché la lettura è vita!"

 Buongiorno! Mi firmerò Katy e sono una ragazza che ama leggere un po' di tutto, ma i miei generi preferiti sono fantasy, urban fantasy e distopico; mi piacciono anche film (Titanic, Joy, Hunger Games) e serie TV (Glee, The 100 e molte altre).
Ho deciso di aprire questo blog per parlare di libri, ma magari anche di film e serie TV, e spero di riuscire a trasmettervi l'amore per i libri e le emozioni che sono in grado di dare, che sono veramente tante, dalla gioia alla tristezza, dalla rabbia all'incredulità, e esistono in moltissime sfumature proprio come le varie storie che, sebbene abbiano a volte delle basi molto simili, rappresentato diverse sfumature del mondo e permettono di vederlo in maniera differente.

Per chi volesse contattarmi: fangirlsuperc@gmail.com

2 commenti: