mercoledì 6 settembre 2017

WWW... Wednesdday! #48

Buongiorno! Qui è la vostra Katy che vi parla, in preda a una piccolissima ansia pre-quarto anno di liceo, perché, okay che tutti dicono che sarà facile, ma c'è qualcuno che si è mai reso conto che le settimane passeranno in frettissima e che ci si ritroverà in men che non si dica a dover prepararsi per la maturità (che, tra l'altro, cambia proprio con me, quindi yey!)? Oltretutto, oggi sono emotivamente provata e stanca perché ieri sera ho guardato il remake di "Dirty Dancing" e... vi dico solo che spero vivamente di riuscire a farne una sorta di recensione perché devo sclerare con qualcuno a proposito di questo obbrobrio.
A parte questo, eccoci qui con la rubrica del mercoledì inventata dal blog Should Be Reading, in cui vi mostrerò le mie letture in corso, terminate e in programma.

What are you currently reading?
In quest'ultima settimana c'erano così tante cose da fare che la mia voglia di leggere si è un po' assottigliata, per far spazio a serie TV, però dopo qualche giorno mi sono resa conto che il tempo stava per scadere e mi sono buttata a capofitto su questo libro (rimandando così la lettura di "Winter"), che non è che mi stia facendo impazzire... diciamo che in certi punti mi sono sentita coinvolta, ma per la maggior parte mi è sembrato assurdo e Don Chisciotte un cretino (pardon). Spero di riuscire a finirlo entro oggi, visto che sono a buon punto.

What did you recently finish reading?
Come ho già detto, questa settimana non avevo una grandissima voglia di leggere, quindi ho concluso solo tre libri:
- A Million Worlds With You: ho finito questa bellissima trilogia, che dal mio punto di vista, è migliorata di libro in libro e quest'ultimo volume mi è piaciuto tantissimo, è pieno di azione, vediamo tantissimi mondi e Marguerite e Paul sono troppo belli;
- Il ballo: era da tanto tempo che volevo leggere qualcosa di questa autrice e ho deciso di iniziare con qualcosa di breve, come "Il ballo", che mi è veramente piaciuto, anche se ha dei toni un po' oscuri;
- Come le mosche d'autunno: ho poi proseguito leggendo la storia della vecchia nutrice, una storia molto toccante e un po' triste, ma bellina.

What do you think you'll read next?
Forse uno di questi due, ma la scuola si avvicina e devo fare ancora un sacco di cose, quindi vedremo.

Bene, per oggi è tutto. Se vi va, fatemi sapere qualcosa a proposito delle vostre letture.
Pace, amore e tanti libri a tutti!

6 commenti:

  1. Sono contenta che ti sia piaciuto Il ballo, è un libriccino piccolo ma secondo me merita molto!
    La trilogia della Gray vorrei iniziarla anche io, la premessa sembra molto interessante e poi le cover sono qualcosa di fantastico *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trilogia della Gray mi è piaciuta moltissimo, e le cover fantastiche rappresentano in pieno l'elemento più importante della storia!

      Elimina
  2. La corona di fuoco mi ispira l, sono curiosa di leggere cosa ne pensi tu❤️Eccoti le mie letture
    http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/09/w-w-w-wednesdays.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a leggerlo presto, sono troppo curiosa di conoscere come si svilupperà la storia!
      Passo subito :)

      Elimina
  3. Ciao Katy! Mi ispira moltissimo Il ballo anche se non conosco né l'autrice e né la trama. Spero che lo recensirai, così da farmi un'idea più precisa :)
    Comunque ho visto anche io il remake di Dirty Dancing....Quando pubblicherai la recensione, sclererò insieme a te :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, non parliamo di quel remake che potrei non rispondere delle mie azioni... adesso devo andare a scrivere la recensione e non ho la più pallida idea di come farò a non inveirgli contro!

      Elimina