mercoledì 27 settembre 2017

WWW... Wednesday! #51

Buongiorno! Qui è la vostra Katy che vi parla, di ritorno da una sottospecie di gita a un Bioindustry Park... Sapete cos'è? Beh, la storia breve è che si tratta di un luogo in cui vengono fatte ricerche in campo biologico, e noi oggi abbiamo visitato i laboratori.
Inutile dire, che non è stato divertente, però in compenso abbiamo avuto un giorno di vacanza, sebbene questo pomeriggio bisogni studiare perché domani c'è una verifica di italiano (meno male che è senza voto).
Comunque, eccomi qui per presentarvi le mie letture in corso, terminate e in programma, in questa consueta rubrica del mercoledì inventata dal blog Should Be Reading.

What are you currently reading?
L'ho iniziato due giorni fa e ora mi manca pochissimo per finirlo! Ammetto che all'inizio, tutti questi diversi PoV non mi facevano impazzire, ma poi con il passare delle pagine la storia è diventata più coinvolgente e... O mammina, ma quanto è bello e caro Rowan? *cuoricini, cuoricini dappertutto*

What did you recently finish reading?
Questa settimana sono riuscita a finire tre libri:
- Robinson Crusoe: come vi avevo già detto, ho deciso di leggerlo perché fra poco lo studieremo in letteratura inglese e volevo anticipare i tempi... Però non mi è piaciuto più di tanto, su 420 pagine il protagonista ha passato le prime 300 a descrivere le opere che faceva sull'isola e io stavo aspettando il brivido, l'avventura, che non è arrivata;
- Every Heart a Doorway: allora, spiegare in due parole di cosa tratta questo libro è impossibile, ma vi posso dire che è una sorta di retelling (che retelling non è, ma non so come definirlo) di Alice nel Paese delle Meraviglie che mi è piaciuto un sacco! Un po' creepy, ma al punto giusto!
- Down Among the Sticks and Bones: ho poi voluto leggere questa sorta di prequel/companion del libro precedente, che parla della storia di due personaggi molto importanti in EHaD, e devo dire che mi è piaciuto molto, andando contro le mie aspettative.

What do you think you'll read next?
Di sicuro inizierò a leggere questo libro, che mi aveva incuriosito un sacco perché molti dicevano che era simile ad "After", e ovviamente io devo osservare il fenomeno con i miei occhi, anche perché non credo che sia peggio, tanto meno simile. 

Bene, per oggi è tutto. Se vi fa piacere fatemi sapere qualcosa sulle vostre letture.
Pace, amore e tanti libri a tutti!

2 commenti:

  1. la corona di fuoco mi attrae! ecco le mie risposte http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/09/w-w-w-wednesdays_27.html

    RispondiElimina