venerdì 15 settembre 2017

Wrap Up Estivo!

Buongiorno! Qui è la vostra Katy che vi parla, tornata con una delle novità che le sono venute in mente quest'estate... ebbene, la mia mente malefica ha pensato che fosse una buona idea fare un post riassuntino veloce veloce delle mie letture estive, da cui magari potrete estrapolare nuovi titoli oppure ricordarvi che ne dovete leggere qualcuno (a me capita continuamente, vedo post delle letture altrui e mi ricordo che non ho ancora letto un dato libro o una data serie). Tutto per ricordarmi che sono ritornata effettivamente a scuola, eh!
Ma bando alle ciance e iniziamo!

Giugno
A giugno ho letto 18 libri e sono state quasi tutte letture soddisfacenti.
Migliore lettura: Lord of Shadows e Origine Parte 1.
Peggiore lettura: L'utopia (troppe descrizioni per il mio gusto).

Luglio
A luglio ho letto ben 33 libri, il che vuol dire che dal punto di vista delle interazioni sociali è stato un mese piuttosto triste, però dal punto di vista della lettura è stato, invece, molto ricco e sono molto soddisfatta di me stessa.
Migliore lettura: avendo letto così tanto ce ne sono parecchie, ma credo che le mie preferite in assoluto siano "ACOWAR", "L'imperfetta", "We Were Liars" e "To All The Boys I've Loved Before".
Peggiore lettura: "Gulliver's Travels", me lo aspettavo più avventuroso, e invece non è stato così...

Agosto
Ad agosto ho letto 28 libri e avrei potuto leggerne anche qualcuno in più, se solo non ci fosse stato il viaggio di mezzo e la mia voglia di fare proprio nulla in alcuni giorni.
Migliore lettura: "Kick Push" e "Coast", "Witch's Pyre" e "A Million Worlds With You".
Peggiore lettura: "Never Never part 3", non è stato malaccio, però mi ha un po' delusa il finale.

Settembre
Fra una cosa e l'altra, nei dieci giorni precedenti alla scuola ho letto poco e ho impiegato cinque giorni a leggere "Don Chisciotte", perciò...
Migliore lettura: "Come le mosche d'autunno".
Peggiore lettura: "Don Chisciotte", un libro lungo come non so che cosa, ripetitivo e... non mi è piaciuto, punto.

Libri letti in totale: 81

Bene, per oggi è tutto. Se c'è un titolo che vi sconfinfera particolarmente fatemelo sapere, oppure potete andare a leggere la mia recensione, nel caso siate anche lontanamente interessate a conoscere il mio parere.
Pace, amore e tanti libri a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento