mercoledì 30 agosto 2017

WWW... Wednesday! #47

Buongiorno! Qui è la vostra Katy che vi parla, con un nuovo post della rubrica inventata dal blog Should Be Reading, in cui vi mostrerò le mie letture in corso, terminate e in programma.

What are you currently reading?
L'ho iniziato ieri e mi mancano poche pagine, proprio pochissime, ed è successa così tanta roba che io non so neanche dirvi come mi sento a riguardo: ho impiegato un attimo a entrare nell'inglese dell'autrice (avendo, come accade spesso ultimamente, letto i due volumi precedenti in italiano), quindi non mi sono sentita subito coinvolta, ma dopo un po' la situazione è diventata più intrigante e... mamma mia è tutto quello che posso dirvi. Ora vado che ieri mi sono fermata al punto clue e ho bisogno di scoprire come le cose si mettono a posto (ti prego, fa sì che nessuno muoia, ti prego).

What did you recently finish reading?
Questa settimana ho incominciato a mettere a posto alcune cose per la scuola, quindi ho passato giovedì e venerdì a leggere nulla, il che ha influito negativamente sul numero di libri che avrei voluto leggere per smaltire la mia TBR:
- Half Lost: all'inizio ero un po' spaventata, nell'avvicinarmi a questo volume conclusivo, perché avevo paura di non ricordarmi nulla dei precedenti, però dopo non molto tempo ero così coinvolta nella storia che mi è piaciuto parecchio, da un inizio di trilogia un po' così e così siamo arrivati a una fine molto bella, quindi mi ritengo soddisfatta;
- Just Dreaming: ora, avete presenti le mie paure di sopra, ecco è quello che è successo con l'ultimo volume della trilogia di Silver (che ho letto in inglese, tra l'altro), infatti ho passato le prime a pagine a chiedermi cosa diavolo era successo alla fine del libro precedente... inutile dire che la memoria non mi è tornata tutta, però mi è piaciuto molto ugualmente;
- Witch's Pyre: per questo libro invece mi ricordavo bene com'era finito precedente, il dolore che avevo provato e la disperazione... sofferenza a parte è stato quasi perfetto, ho sclerato come non so che cosa e alla fine ne volevo ancora, perché è una storia troppo bella.

What are you going to read next?
Di sicuro questi due, e nell'ordine in cui vi ho messo le copertine, visto che devo smaltire la TBR (che vi ho mostrato qui).

Bene, per oggi è tutto. Se vi va, fatemi sapere qualcosa sulle vostre letture.
Pace, amore e tanti libri a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento