lunedì 12 settembre 2016

Piccola nota di servizio!

Buongiorno! (anche se il punto esclamativo non ci starebbe)
Dunque, oggi niente "Canticchiando fra i libri!" perché è iniziata la scuola...
 Eh sì, anche per quest'anno l'incubo è ricominciato e in questo preciso momento, quando vedrete questo post, io sto uscendo da scuola dopo aver trascorso quattro ore a chiedermi chi diavolo me lo ha fatto fare, però sono anche contenta di aver rivisto i miei amici, soprattutto visto che in tre mesi teoricamente può accadere di tutto e di più.

Ma veniamo alle cose serie, quelle che ci interessano.
Dunque, come tutti sanno, la scuola è impegnativa e lo studio prenderà-ruberà tempo al mio caro buon e vecchio tempo libero, oltre che alla lettura e al blog.
Per tanto, anche se è ancora troppo presto per fare bilanci, visto che fra poco si entrerà nel vivo delle lezioni con verifiche e interrogazioni e lo studio si farà pesante, ho deciso che il numero di post diminuirà: il lunedì non ci sarà sempre il "Canticchiando fra i libri!" perché ci metto parecchio a prepararlo, quindi talvolta ci potranno essere Book Tag o il "Reading-Scleri Moments" oppure ancora un'altra rubrica che devo mettere a punto (ma sarà molto bella e anche divertente) al suo posto, però non posso dirvi con precisione in che modo si alterneranno poiché il tutto dipende dallo studio (ovviamente...); il mercoledì ci sarà sempre il "WWW... Wednesday!" anche se alcune volte potrebbe essere sempre lo stesso, visto che anche qui non so quanto riuscirò a leggere; il martedì, il giovedì e il sabato, invece, ci saranno recensioni, che inizialmente saranno quelle di libri letti ad agosto e prima dell'inizio della scuola perché così avrete sempre qualcosina, nel caso in cui io non riuscissi a scriverne di nuovo tanto presto. Quando potrò posterò anche dei "Let's talk about..." oppure dei post sulle serie TV, però sono molto lunghi da preparare quindi non so esattamente quanti ce ne saranno...

Naturalmente, queste sono le mie buone intenzioni per tutto l'anno scolastico, quindi fino a giugno, però ci potrebbero anche essere delle settimane in cui potrebbe venire postata una sola recensione, il tutto dipende sempre e solo dallo studio, purtroppo...

E niente, per oggi è tutto, io spero che questo lunedì sia stato per tutti poco traumatico e spero che quest'anno non sia troppo pieno, per voi e anche per me perché magari qualcosina mi piacerebbe leggere, però prima il dovere e poi il piacere.
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento