mercoledì 1 giugno 2016

WWW... Wednesday! #7

Buongiorno! Manca circa una settimana alla fine della scuola, il che vuol dire che potrò leggere tantissimo e recuperare tutti i libri che si sono aggiunti nel corso dell'anno e che non ho potuto ancora leggere. Comunque, oggi vi mostro le mie letture in corso, finite e in programma.

What are you currently reading?
Sto leggendo questo libro perché mi voglio portare avanti con le letture estive scolastiche così che poi posso mi posso rilassare con un libro fantasy. Comunque non l'ho ancora iniziato perché ieri sera tardi ho finito di leggere Cuore d'inchiostro ma penso che potrebbe piacermi perché, da quello che ho capito, dovrebbe essere una specie di Angeli e Demoni di Dan Brown ambientato in un monastero.

What did you recently finish reading?
Dunque, ACOTAR mi è piaciuto moltissimo e ve ne parlerò presto, ma comunque ho deciso di aspettare un attimo a prendere ACOMAF perché devo prima smaltire qualche libro.
Cuore d'inchiostro mi è piaciuto, anche se la storia ha incominciato a ingranare nelle ultime 120 pagine: infatti, la lettura all'inizio è andata un po' a rilento perché non riusciva a prendermi molto.

What do you think you'll read next?
Questo è uno di quei libri che voglio leggere da un sacco di tempo e che, per una cosa o per l'altra, non ho mai letto e spero che non mi venga in mente nessun altro libro a cui dare la precedenza perché ormai è diventata una questione di principio!

Nessun commento:

Posta un commento