mercoledì 25 maggio 2016

WWW... Wednesday! #6

Buongiorno! Oggi sono tornata per parlarvi delle mie letture in corso, finite e in programma, mentre sto guardando Teen Wolf e pregando perché prendano questo Benefattore e, magari, se non è chiedere troppo, far fuori Kate.

 What are you currently reading?
Sto leggendo ACOTAR e sono sorpresa da quanto sia in grado di capire la storia in generale: infatti, pensavo che non avrei capito nulla, essendo in inglese, e invece non è così; comunque, la storia mi sta piacendo molto e già sto agognando ACOMAF.

What did you recently finish reading?
Devo dire che mi è piaciuto abbastanza, a parte una scena che mi ha fatto storcere il naso, ma comunque la storia è interessante per via della storia fra Henry e Catherine, di cui nessuno conosce la fine e che diventa il mezzo grazie al quale Maggie riesce a salvare se stessa e la Dragonfly.

What do you think you'll read next?
Ne ho sentito tanto parlare e mi sono incuriosita a tal punto che quando l'ho trovato al supermercato non ho resistito e l'ho comprato; penso che, se tutto va bene, potrei già iniziare a leggerlo questo weekend.

Nessun commento:

Posta un commento