mercoledì 18 maggio 2016

WWW... Wednesday! #5

Buongiorno! Con questa settimana finiscono le verifiche e sono contentissima perché dalla prossima settimana posso dedicarmi a convertire delle mie amiche a Glee. A parte questo, oggi torno con questo appuntamento sulle letture in corso, passate e in programma.

 What are you currently reading?
Mia madre, a cui prima o poi dovrò fare un monumento, mi ha regalato questo libro dopo aver passato un esame di computer per cui ho sudato sette camicie: non leggo spesso questo genere, ma ultimamente sto spaziando molto ed esplorare mondi nuovi, che siano potenzialmente reali o fantasticamente improbabili, è sempre bello.

What did you recently finish reading?
Ho finito di leggere Oblivion mercoledì e ho messo tre giorni a finire Ovunque con te: entrambi mi sono piaciuti moltissimo, il primo perché non si può non amare Daemon Black e tutto il suo mondo, il secondo perché mi è sembrato un romanzo rosa con l'azione del romanzo d'avventura/fantasy. Comunque presto arriveranno le due recensioni.

What do you think you'll read next?

È da febbraio che questo libro sta aspettando di essere letto, ma ho sempre avuto paura per via dell'inglese: non che io non sia brava, però leggere in lingua non è una cosa facile. Quindi, dopo tanto tempo mi sono decisa a provare a leggere in inglese e spero di capire almeno la metà delle cose. Incrociamo le dita.

E voi quali programmi librosi avete?





1 commento:

  1. "Oblivion" mi fissa dalla libreria, lo leggerò presto e non ho alcun dubbio... Daemon Black mi farà innamorare di nuovo! *O*
    "Ovunque con te" l'ho amato alla follia!
    Se ti va di passare qui trovi il mio WWW

    RispondiElimina